SEPARÌ

Separì è un sistema studiato appositamente per facilitare la gestione della raccolta differenziata in ambito domestico, in ufficio e a scuola.
Cambia radicalmente il modo di intendere la vecchia pattumiera: non più maleodorante accessorio da nascondere, ma raffinato oggetto di design da utilizzare come complemento d’arredo.

Separì non solo aiuta a riciclare, ma si ricicla, grazie alle sue caratteristiche che gli permettono di essere impiegato in ambienti e per scopi diversi.
La policromia, utilizzata per differenziare i cestini, può fungere da elemento pedagogico per educare alla raccolta differenziata i bambini in età prescolare.

STRUTTURA

Si presenta come un completo sistema modulare e componibile costituito dai seguenti elementi in plastica colorata: basi a due o a quattro fori, cestini con coperchio e cestino gettacarte e altri accessori.

I kit possono essere montati su ruote o su carrello e sono perfettamente compatibili con le misure dei moduli delle cucine componibili da 30, 45 e 60 centimetri.